NEWS

Tre Spicchi a ‘O Munaciello! Intervista a Carmine Candito

Ogni traguardo è frutto di impegno e capacità di non demordere. Carmine Candito, patron de ‘O Munaciello ha conquistato per la sua pizzeria a Miami i Tre Spicchi Gambero Rosso. Siamo davvero felici di festeggiare con lui questo traguardo che è stato raggiunto – come potrete leggere sotto – anche grazie all’utilizzo delle farine Mugnai di… Read more »

Mugnai di Napoli al Fancy Food di New York

Torna puntuale il Summer Fancy Food a New York City e puntuali anche quest’anno ci siamo anche noi! Dal 23 al 25 giugno in collaborazione con Calispa e Di Leo, insieme ad alcuni selezionati maestri pizzaioli tra Italia e USA, ci saremo anche noi per farvi scoprire tutto il gusto della farina “Made in Napoli”.… Read more »

Mugnai di Napoli e Gruppo Piccola Napoli insieme per sostenere e valorizzare la pizza tradizionale. La presentazione a Tuttopizza!

Mugnai di Napoli ha deciso di sostenere il Gruppo Piccola Napoli nel suo percorso di promozione e tutela dell’artigianato legato al mondo pizza. La presentazione della partnership avverrà nel corso della tre giorni partenopea di Tuttopizza in programma a Napoli da lunedì 20 a mercoledì 22 maggio alla Mostra d’Oltremare. La partnership con GPN –… Read more »

Parizza, Parigi

Mugnai di Napoli sarà presente a Parizza di Parigi, Porto di Versailles dal 1 al 2 aprile 2019, la più grande manifestazione europea dedicata alla pizza! Scopri di più sulla fiera sul sito www.sandwichshows.com

International Pizza Expo, Las Vegas

Mugnai di Napoli sarà presente all’International Pizza Expo di Las Vegas dal 4 al 7 marzo 2019, la più grande manifestazione mondiale dedicata alla pizza! Scopri di più sulla fiera sul sito www.pizzaexpo.com

Big Party in New York

16 Gennaio alle ore 15 hanno organizzato a NEW YORK per il nostro ritorno in America un grande party presso Song E Napule Inc. del Maestro Ciro Iovine! Chiunque si trovasse in zona è inviato anzi ” strainvitato ” a partecipare! Grazie | On January 16 in New York ( on the occasione of our… Read more »